5x1000 Misericordia di Fiesole

Vi informiamo che la quota del 5 per mille sull'imposta IRPEF versata per l'anno 2011 si potrà destinare a favore della MISERICORDIA DI FIESOLE, in quanto ONLUS, senza ovviamente che ciò comporti alcun onere per il contribuente.

Sarà sufficiente firmare il Vostro CUD 730 o UNICO, e riportare sotto la dizione "sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni:"

CODICE FISCALE DELLA MISERICORDIA DI FIESOLE:
01343250484.

Il servizio di volontariato che viene prestato ai malati, sofferenti e bisognosi costituisce uno splendido esempio di testimonianza cristiana e di solidarietà umana, ma questo per poter continuare e migliorare ha bisogno anche del tuo aiuto, adesso si può fare in maniera semplice ed efficace versando la quota del 5 per mille sull'imposta IRPEF.