Gallerie ed immagini della Misericordia di Fiesole

6 novembre 2016 nuova Ambulanza

Domenica 6 novembre 2016 alle ore 11:30 è stata inaugurata una nuova ambulanza attrezzata per lo svolgimento dei servizi di emergenza urgenza, Il mezzo di soccorso è stato donato dall'Azienda Farmaceutica MENARINI in memoria di Alberto Sergio Aleotti. Allestita su un Volkswagen T6, 4 ruote motrici, dalla Carrozzeria F.lli. Mariani di Pistoia. Mezzo particolarmente adatto su strade innevate e scivolose. L'ambulanza è stata benedetta da S.E. Mons, Mario Meini al termine della solenne S. Messa Patronale alla presenza del Sindaco di Fiesole Anna Ravoni, della Sig.ra Lucia Aleotti Presidente della "Azienda Menarini" e da numerose rappresentanze di Associazioni Consorelle e delle autorità cittadine.

MONDIALI DI CICLISMO A FIESOLE

26/29 SETTEMBRE 2013 MONDIALI DI CICLISMO SU TRADA A FIESOLE

SAN CARLO 2017

Foto della festa Patronale di San Carlo del 5/11/2017

FESTE, SAGRE E MERCATINI

Alcuni momenti delle attività svolte dai Volontari.

6 luglio 2011 nuova ambulanza

Il 6 luglio 2012 è stata inaugurata una nuova ambulanza dono dell'Associazione The Club Firenze. THE CLUB è un'associazione impegnata a sviluppare la conoscenza e la comprensione dei bisogni, dei problemi e delle operative modalità di sostegno di chi nasce in condizioni meno fortunate, sia a livello locale che internazionale. L’intento è quello di coltivare i valori morali nell’ambito dei rapporti professionali, degli affari e delle relazioni umane in genere. Per raggiungere questo scopo, The Club ha ritenuto utile che l’incontro dei soci avvenisse in contesti ludici e originali, tali da rendere più agevole e fruibile quel processo di conoscenza reciproca e quell’interscambio fluido di esperienze, che rappresenta il vero elemento di coesione e di amalgama di un gruppo formato, comunque, da spiccate personalità. Con uno sguardo al futuro e un’ottica proattiva, ogni socio, nel suo ruolo chiaro e definito, sarà sempre più impegnato a creare nuove occasioni o affinare progetti già esistenti, idee e sinergie per attività individuali e collettive mirate al miglioramento del benessere della comunità.”

Terremoto Emilia 2012

LE FOTO DEL "CAMPO" DI BUDRIONE , CARPI (Mantova)

Foto storiche Misericordia di Fiesole

Elenco di foto storiche della Misericordia di Fiesole. Dal 1800 ai giorni nostri.