Gallerie ed immagini della Misericordia di Fiesole

26/29 SETTEMBRE 2013 MONDIALI DI CICLISMO SU TRADA A FIESOLE

SAN CARLO DAL 2017

Foto della festa Patronale di San Carlo del 5/11/2017-4/11/2018-8/11/2020

6 LUGLIO 2012 E 2022 (NUOVO VESCOVO)

Il 6 luglio 2012 è stata inaugurata una nuova ambulanza dono dell'Associazione The Club Firenze. THE CLUB è un'associazione impegnata a sviluppare la conoscenza e la comprensione dei bisogni, dei problemi e delle operative modalità di sostegno di chi nasce in condizioni meno fortunate, sia a livello locale che internazionale. L’intento è quello di coltivare i valori morali nell’ambito dei rapporti professionali, degli affari e delle relazioni umane in genere. Per raggiungere questo scopo, The Club ha ritenuto utile che l’incontro dei soci avvenisse in contesti ludici e originali, tali da rendere più agevole e fruibile quel processo di conoscenza reciproca e quell’interscambio fluido di esperienze, che rappresenta il vero elemento di coesione e di amalgama di un gruppo formato, comunque, da spiccate personalità. Con uno sguardo al futuro e un’ottica proattiva, ogni socio, nel suo ruolo chiaro e definito, sarà sempre più impegnato a creare nuove occasioni o affinare progetti già esistenti, idee e sinergie per attività individuali e collettive mirate al miglioramento del benessere della comunità.”

Foto storiche Misericordia di Fiesole

Elenco di foto storiche della Misericordia di Fiesole. Dal 1800 ai giorni nostri.