Archivio Notizie della Misericordia di Fiesole

<  Anno 2020  >

4 LUGLIO -RACCOLTA ALIMENTARE

Nel Comune di Fiesole la raccolta è stata effettuata presso la Coop di Caldine, grazie alla collaborazione tra la Misericordia di Fiesole e quella di Compiobbi, la Fratellanza Popolare Valle del Mugnone di Caldine e la CARITAS di Fiesole .

"4 luglio 2020 Fondazione Il Cuore si scioglie onlus:
La nostra raccolta alimentare si è conclusa.
È stata un'edizione davvero speciale: farla in piena estate, con le limitazioni relative alle norme di sicurezza è stata certamente una sfida importante.
Ma non potevamo farne a meno, tante persone avevano bisogno di un aiuto. E la risposta che anche questa volta è arrivata dalla Toscana ci riempie di emozioni.
Un grazie di cuore a quanti hanno contribuito all'iniziativa e ai protagonisti di questa giornata: le 38 sezioni soci Unicoop Firenze e le 200 associazioni di volontariato del territorio."